L'attore di Joel desidera un The Last of Us 2, ma Naughty Dog ''fa seguiti solo se hanno senso''
Troy Baker, attore che ha dato movenze e voce al personaggio di Joel, sarebbe felicissimo di tornare in un ipotetico The Last of Us 2. Al contempo, però, resta in attesa dei futuri piani di Naughty Dog, la quale non ha in alcun modo confermato un seguito.
"Tornerei volentieri su The Last of Us, che domande!", ha infatti detto l'attore. "La cosa che più apprezzo di Naughty Dog, però, é che non tende a 'spillare soldi' al pubblico. Non fanno seguiti, a meno che non abbiano qualcosa di davvero interessante da raccontare"
"The Last of Us non é una saga progettata per spremere per denaro. Prendete ad esempio Left Behind, il DLC. E' qualcosa di assurdamente bello, e che ha davvero senso di esistere. L'ho adorato, penso siano state due ore indimenticabili"
"Se mai mi chiameranno per lavorare ad un seguito, potete essere certi che accetterei di corsa"
Anche noi abbiamo apprezzato The Last of Us, così come abbiamo apprezzato l'espansione Left Behind, come potete leggere nella nostra recensione. Nel frattempo, però, i creatori di The Last of Us sono passati ad aiutare il progetto Uncharted 4 su PS4, dopo l'abbandono della creatrice Amy Hennig. Tra l'altro, sapevate che é stato appena confermato il film di The Last of Us?