Il nuovo poster di Last of Us II alimenta speculazioni sulla trama

di Redazione

L'ultimo poster di Last of Us II rilasciato in queste ore da Naughty Dog ha messo in subbuglio la community di appassionati della serie. Il tutto sarebbe dovuto alle possibili implicazioni che l'immagine avrebbe sulla trama del gioco, con risvolti a dir poco imprevedibili.

Guardando con attenzione il poster è, infatti, possibile scorgere le fattezze di un lupo proprio attorno al titolo del gioco, che unito al braccio con il martello appartenente presumibilmente al protagonista Joel secondo alcuni potrebbe dar vita a particolari accadimenti.

Secondo qualcuno, il manifesto con il lupo starebbe, infatti, ad indicare la radicale trasformazione di Joel che da inarrestabile protettore della giovane Ellie potrebbe diventare il nuovo antagonista della ragazza (da qui la figura del predatore).

Va detto che questa analisi rappresenta solo una delle possibili teorie messe in piedi dalla community di Last of Us, per la gran parte convinta del fatto che la figura del lupo rappresenti in realtà la separazione che porterà i due protagonisti del gioco a vagare come due lupi solitari.