The Last of Us PS4 potrebbe essere scontato per chi ha il gioco PS3
Come ormai certamente saprete, Sony e Naughty Dog hanno confermato che The Last of Us, capolavoro indiscusso PS3, giungerà su PS4 in forma Remastered. Alcuni utenti hanno chiesto se i possessori della versione PS3 potranno sperare di godere in un qualche sconto nell'acquisto della nuova versione; soprattutto gli acquirenti del season-pass hanno chiesto a gran voce una riduzione, visto che tutti i DLC della versione PS3 saranno automaticamente inclusi nell'edizione Remastered.
A queste domande ha risposto, seppur in maniera vaga, Eric Monacelli del Blog Ufficiale Europeo sul topic dell'ultimo DLC del gioco: "Stiamo studiando un modello commerciale per tutto questo e lo comunicheremo non appena avremo i dettagli da tutte le regioni."
Al momento é presto per sapere se questo sconto, qualunque esso sia, sarà applicato a chi ha acquistato la versione fisica o la versione digitale, o più probabilmente ad entrambe. Ricordiamo che nel primo mese dal lancio della nuova console, gli utenti di alcuni giochi cross-gen hanno potuto effettuare una "transizione" da una versione all'altra spendendo una cifra forfettaria.
Staremo a vedere.