Dettagli per la modalità foto di The Last of Us Remastered

di Valerio De Vittorio

The Last of Us Remastered arriverà nei negozi il 30 luglio. Intanto Sony e Naughty Dog ci mostrano nel dettalgio il photo mode, una delle novità dell'edizione Playstation 4 del titolo.


Dal Playstation Blog ufficiale, scopriamo che sarà possibile accedere alla modalità foto semplicemente premendo il tasto L3 durante qualsiasi sequenza di giogo, fatto salvo per i filmati di intermezzo.


Jeff Negus ci mostra il funzionamento del photo mode in questo video:



Ecco alcuni esempi di quello che potrete fare:



Dal comunicato ufficiale:


Controllate la camera, il campo visivo, la profondità e altri fattori che vi aiuteranno a scattare la foto perfetta. Esteticamente potete aggiungere uno dei dieci filtri e aggiustarne l’intensità. Potete aggiungere un effetto vignetta alla vostra foto o selezionare 11 diverse cornici. Se vi piace l’effetto “granuloso” di una pellicola potete aggiungere anche quello. Ci sono tonnellate di opzioni da esplorare.


Il Photo Mode arriverà con la Patch 1.01 di The Last of Us Remastered e sarà disponibile solo nell’edizione PS4 del gioco. La Patch 1.01 arriverà in tempo per il 30 luglio. Fateci vedere le vostre foto migliori!