Maisie Williams parla del film di The Last of Us e progetti futuri
In un'intervista a Flicks and the City la giovane attrice che abbiamo imparato ad amare nei panni di Arya Stark conferma di essere stata contattata dalla Sony per la parte di Ellie nell'adattamento cinematografico del videogioco di successo The Last of Us:
"Ho pranzato, qualche tempo fa, con loro, e abbiamo parlato della possibilità che io interpretassi Ellie. È un’opportunità eccitante e lo farei davvero volentieri. È nato tutto su Twitter qualche tempo fa. Il potere di Twitter non cessa mai di stupirmi. Dopo quel pranzo hanno annunciato al Comic-Con che ne avevamo parlato, e da allora tutti mi chiedono informazioni durante le interviste. Onestamente vorrei quella parte, e penso che anche a loro piacerebbe che io interpretassi Ellie. Ma non c’è uno script, non c’è un regista, siamo solo agli inizi. Se il progetto proseguirà penso di essere proprio interessata".
La cosa non finisce qui, perchè Maisie parla anche di un progetto legato al piccolo schemo e ai supereroi:
"Non posso dire molto, ma mi è stato proposto un progetto molto interessante, e sono stata avvicinata da un gruppo di persone davvero eccitanti a proposito di una nuova serie. Non posso dire il titolo, non posso dire nulla, diciamo che sta nella scia dei supereroi, un po’ come Kick-Ass, dove il supereroe non è super ma ha molta forza di volontà. Potrebbe anche non portare da nessuna parte, anche perché ne riparleremo tra qualche anno, ma è un po’ che ne parliamo e sono davvero, davvero eccitata. Doveva essere una graphic novel, ma alla fine sarà questa cosa, è un progetto originale. L’ispirazione è arrivata mentre camminavo al Comic-Con: c’erano tutte queste donne in cosplay, così sessualizzate, e ho pensato al fatto che se fossi una superereoina me ne andrei tranquillamente in giro in felpa e jeans. Un supereroe che non indossa una tuta in spandex e non è sexy come Catwoman".