Maisie Williams parla ancora dell'adattamento di The Last of Us

Sembra davvero che ad impersonare Ellie, protagonista del videogioco The Last of Us insieme a Joel, sarà Maisie Williams (Arya in Game of Thrones). L'attrice, dopo le dichiarazioni rilasciate in Ottobre, racconta di aver avuto un incontro con Sam Raimi, produttore, e Neil Druckmann, game director della Naughty Dog, ecco cosa è successo quel giorno raccontato alle tastiere di IGN:


"Ho incontrato il produttore Sam Raimi e il game director del videogame Neil Druckmann. Mi dissero che avrebbero voluto molto che moderassi il panel al Comic-Con, ma che avrei dovuto prepararmi bene, studiare tutti i walk-through del videogame e conoscere ogni dettaglio del gioco, perché ci sarebbero stati un sacco di fan e non volevano che le cose andassero storte. Io in quel periodo ero ultra-impegnata con Game of Thrones e non volevo rovinare tutto presentandomi senza essere preparata, così ho rifiutato. Per loro non c’è stato alcun problema, e durante l’evento hanno comunque rivelato che avevamo parlato della cosa. Quindi siamo rimasti a loro che vogliono che lo faccia e io che vorrei molto farlo. Ma per ora non c’è un regista, uno sceneggiatore, nulla di nulla. Quindi per adesso è un grosso “Sì”, ma è tutto estremamente prematuro."


Il film - come rivelato da Druckmann in precedenza - sarà un adattamento del videogame abbastanza fedele, ma ancora non abbiamo una data di release.