[Rumor] Il nuovo Zelda slitta all'Estate 2017?
The Legend of Zelda: Breath of the Wild è atteso come non mai dai fan, sia su Wii U sia sulla prossima console Switch. Tutti, chi più chi meno, danno per assunto che la nuova avventura di Link accompagnerà l'ex-NX al lancio di Marzo, ma quest'oggi dobbiamo segnalare una voce fuori dal coro.
E la voce è quella di Emily Rogers, nota Insider che raramente - per non dire "mai" - ha sbagliato nel diffondere notizie sulla grande N: stando al post sul suo Blog, il gioco non uscirebbe a Marzo/Aprile ma sarebbe da attendersi per l'Estate immediatamente successiva.
La Rogers recita che il gioco è probabilmente il più vasto mai realizzato da Nintendo, più grande di Twilight Princess, Skyward Sword e Wind Waker messi insieme, e che naturalmente una tale vastità ha influenzato i tempi di sviluppo. La localizzazione dei testi sarebbe iniziata lo scorso Settembre e anche questa starebbe impegnando Nintendo più del previsto: le previsioni parlano di Dicembre, a cui però dovrebbero seguire 4-6 mesi di testing. Ecco pertanto che si arriva a Giugno...
Ovviamente, siamo sempre nel campo dei Rumor: Nintendo ancora non ha ufficializzato nessuna data...