The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, il gioco è già trapelato in rete
La ROM dell'ultima avventura di Link (pardon, Zelda) è già alla portata di mod ed emulatori
È successo di nuovo. A distanza di due settimane dal debutto nei negozi di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, il nuovo capitolo della saga di Zelda, il primo con protagonista la principessa di Hyrule, una ROM del gioco si aggira già online. Il leak è avvenuto qualche giorno fa e non c'è da stupirsi se presto inizieranno a circolare video e spoiler vari del titolo Nintendo, che conoscendola starà già correndo ai ripari in cerca dei colpevoli. Non è la prima volta che accade con un'esclusiva di punta della casa di Kyoto, e probabilmente non sarà neanche l'ultima; fate attenzione mentre navigate se non volete ricevere qualche rivelazione scottante prima del dovuto.
I have confirmed via a link the rom is real: Echoes of Wisdom has officially leaked two weeks ahead of release. Get your word blocks in folks. Whole game to be spoiled by tomorrow
— Nintendo Prime (@NintyPrime) September 12, 2024
WARNING! Echoes of Wisdom has LEAKED. people already have it on emulators. Be careful if you want to remain spoiler free.
— Zelda Lore (@ZeldaLoreYT) September 12, 2024
The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom uscirà (in via ufficiale) il prossimo 26 settembre in esclusiva Nintendo Switch. Giusto qualche giorno fa è stato pubblicato un nuovo trailer panoramica, che potete rimirare a questo indirizzo.