The Librarian diventa serie TV!

Ricordate Flynn Carsen, e le sue avventure in giro per il mondo come librarian? Benissimo, preparatevi ad una nuova serie di epiche battaglie e antiche scoperte, poiché TNT ha ordinato la produzione di 10 episodi per The Librarians, ma Flynn non ne sarà il protagonista.


Non preoccupatevi, Noah Wyle sarà presente, ma solo come personaggio ricorrente. Dal film ritroveremo anche Bob Newhart e Jane Curtin rispettivamente Judson e Charlene.

La trama vuole infatti che Flynn abbia ingaggiato quattro persone con capacità straordinarie per lavorare nel Library, l'antico ordine di cui lui stesso fa parte. Incontriamo quindi Eve Baird (Rebecca Romijn - X-Men), un agente dell'antiterrorismo responsabile della protezione del gruppo; Jake Stone (Christian Kane - Leverage), un uomo di Oklahoma con una conoscenza a dir poco impressionante della storia dell'arte ed un Q.I. di 190; Cassandra (Lindy Booth - October Road), una giovane ed eccentrica fanciulla con il dono della sinestesia, e non poteva mancare l'esperto di nuove tecnologie, Ezekiel Jones (John Kim - The Pacific), a cui piace interpretare il ruolo dell'uomo misterioso. Non ci siamo dimenticati certo di Jenkins, l'esperto custode del Library dal pungente umorismo, che sarà interpretato da John Larroquette (Boston Legal).


Uno dei primi nemici che i nostri nuovi eroi dovranno affrontare sarà rappresentato dalla setta guidata dall'immortale Dulaque (Matt Frewer - Falling Skies): la Serpent Brotherhood.


Il tutto ci ricorda un pò Relic Hunter anche se, invece di Tia Carrere, questo nuovo show ci porta solo la sua assistente, Claudia (Lindy Booth, per l'appunto...).


Idea geniale o mega flop? Per scoprirlo c'é un solo modo... Stay tuned!