The Marvels - Trailer del film in arrivo a novembre
Le immagini sono tutto un programma per il film diretto da Nia DaCosta, già curatrice del remake/reboot di "Candyman"
Sequel di Captain Marvel, WandaVision, Ms. Marvel e Secret Invasion, il film segue Carol Danvers, Monica Rambeau e Kamala Khan mentre affrontano il rivoluzionario Kree Dar-Benn, interpretato dalla nuova acquisizione Zawe Ashton.
L'attesissimo film Marvel arriverà nelle sale a novembre, e il trailer ha già molto da dire tra musica, immagini e dialoghi. Il titolo Marvel è stato rinviato più volte, quindi il fatto che sia stato finalmente rilasciato un trailer è un buon segno. Ora dobbiamo solo aspettare qualche mese per vedere il seguito della storia di Carol, Monica e Kamala.
Marvel Studios ha recentemente twittato: "Quest'autunno #TheMarvels prenderà il volo. Guardate il nuovissimo trailer e non perdetevi il team-up cosmico di Captain Marvel, Monica Rambeau e Ms. Marvel, solo nelle sale il 10 novembre".
Alla regia l'afroamericana Nia DaCosta, già curatrice dell'interessante remake/reboot di Candyman sia per regia che sceneggiatura. Anche per The Marvels ha partecipato alla scrittura, stavolta in compagnia di Gene Colan (The Falcon and the Winter Soldier) ed Elissa Karasik (Loki).