The Maze Runner si mostra in trailer!

La 20th Century Fox ha rilasciato il trailer di "The Maze Runner" di Wes Ball, andato in onda durante l'ultimo episodio di Teen Wolf.


Ecco la sinossi del film:

"Basato sul romanzo per ragazzi “Il labirinto” di James Dashner il film è incentrato sul teenager Thomas (Dylan O’Brien) che si risveglia in un ascensore arrugginito senza alcun ricordo. L’unica cosa di cui è cosapevole è che si trova al centro di un intricato labirinto insieme a numerosi altri ragazzi che per tutto il tempo hanno cercato di trovare una via d’uscita da quelle mura in continua evoluzione e che nel frattempo hanno istituito una comunità al suo interno con leggi e regole che hanno chiamato la Radura".



La storia quindi è incentrata su un gruppo di adolescenti che si risvegliano senza memoria in una zona conosciuta come la Radura. Il luogo sembra essere un labirinto di pareti massicce in continuo movimento che ospitano pericolose creature conosciute come Custodi. Solo uno dei ragazzi, Thomas , conosce il segreto che permetterà la loro fuga.


Alla regia di Wes Ball (Ruin) incontriamo anche Will Poulter, Kaya Scodelario, Aml Ameen, Thomas Brodie-Sangster, Ki Hong Lee e Patricia Clarkson.