Al via l'Open Beta di The Mighty Quest for Epic Loot

di Valerio De Vittorio

MILANO, 26 FEBBRAIO 2014 – Ubisoft annuncia l’inizio della fase di open beta di The Mighty Quest for Epic Loot su Steam e PC. Il gioco sarà aperto a tutti gli utenti che desiderano accumulare ricchezze, saccheggiare i castelli dei propri vicini e vantarsi delle proprie difese invalicabili nella lotta per il comando di Opulencia.


In occasione dell’apertura permanente dei portoni del regno, la Fuggiasca si è unita ufficialmente alla disputa, portando così a quattro i personaggi disponibili, tra cui il prode Cavaliere Sir Painhammer, l’Arciere Blackeye Bowgart e il Mago, altrimenti noto come sua signoria il Conte della Malvagità. I saccheggiatori più esperti ma anche i nuovi arrivati apprezzeranno sicuramente l’abilità letale e l’incredibile velocità con cui maneggia la sua formidabile accetta, ottenendo un netto vantaggio in combattimento. Per il lancio della open beta saranno disponibili alcuni nuovi contenuti per chiunque voglia iniziare con un certo vantaggio. Chi vorrà provare le abilità di combattimento della Fuggiasca potrà scegliere fra tre pacchetti: Attacker Pack, Trio Combo e Ultimate Pack, che consentiranno di utilizzare fin da subito la donzella più affascinante di tutta Opulencia.


A breve verrà attivata la nuova modalità Difesa con la funzione Open Creation. La closed beta ha chiaramente mostrato con quanta fantasia i saccheggiatori abbiano difeso le proprie ricchezze dall’avidità degli altri utenti e ora con la funzione Open Creation sarà possibile scegliere tra molte nuove possibilità.


L’open beta consentirà a tutti di dare libero sfogo alla propria astuzia e creatività, posizionando abilmente trappole e creature per controllare completamente le proprie impenetrabili (o quasi) difese. Naturalmente, quest’avventura è solo all’inizio e il gioco continuerà a rinnovarsi e migliorarsi nel tempo.


Per celebrare le novità di The Mighty Quest for Epic Loot è stato rilasciato un trailer: