The Order: 1886 potrebbe avere un unico finale

di Fabrizio Di Spezio

In un'intervista rilasciata a Gamingbolt, Marc Turndorf di Ready at Dawn ha parlato di The Order: 1886, in particolar modo del finale e di come è stata imposta la storyline del gioco. Il titolo è atteso per il prossimo febbraio in esclusiva PS4 e già dal gameplay mostrato durante l'E3 ha fatto vedere tutto il suo potenziale, in termini di grafica e atmosfera, ma in molti si chiedevano se la storia del gioco sarebbe comunque stata all'altezza delle aspettative. Nonostante ci siano molto eventi quick time all'interno del gioco, con la possibilità di effettuare molte scelte, sembra che The Order: 1886 avrà un solo finale che non verrà influenzato dalle scelte fatte dal giocatore:

"E' una storia guidata, molto lineare. E' vero, ci saranno delle scelte da poter fare durante l'arco del gioco e diversi approcci da poter scegliere, nel dover affrontare determinate situazioni, ma stiamo comunque cercando di creare un gioco che abbia un finale unico ed avvincente. Stiamo creando qualcosa di impressionante, che unisce alla perfezione gli effetti cinematografici con il gameplay del gioco".

Turndorf conferma dunque che The Order: 1886, nonostante la presenza di scelte ed eventi quick time, avrà un solo finale che non verrà influenzato dal nostro modo di agire durante tutto l'arco del gioco. Pensate sia stata una scelta giusta quella fatta da Ready at Dawn?