Troppe critiche rivolte a The Order 1886?

Troppe critiche rivolte a The Order 1886
di

Durante un'intervista Dana Jan, Game Director di The Order 1886, ha deciso di utilizzare il nome di una famosa bevanda energetica, storpiandolo, al fine di definire la negatività generale espressa nei confronti del titolo.


Il termine è "Haterade".


Si è parlato molto negli ultimi giorni del titolo sviluppato da Ready at Dawn, e non lo si è fatto per elogiare il gioco, di fatto l'interà comunità di giocatori che lo hanno provato, e dietro di loro i players che popolano i forum, si sono lamentati della scarsa longevità del titolo.


Jan non ha certo ben digerito le critiche ricevute, ed ha deciso di farne un discorso di concetto:


" Se dovessi mangiare una bistecca e dovessi scegliere tra una succulenta, ma di soli 200 gr., ed una pessima, ma con formula All You Can Eat, sceglierei la prima".


Oltre il paragone culinario però si staglia un discorso chiaramente più profondo che mira a mettere in discussione il rapporto tra qualità e quantità all'interno del mondo videoludico.


Non resta quindi di attendere le prime sensazioni dei players che lo potranno giocare a partire dal 20 Febbraio, sempre che non abbiano organizzato un picchetto...



Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI