The Recruit - Spy-comedy-action su Netflix dal 16 dicembre
Neo avvocato assunto dalla CIA, Owen si ritrova coinvolto in eventi molto più grandi di lui
Netflix ha rilasciato il trailer della sua nuova serie The Recruit, sempre da Alexi Hawley, lo stesso creatore di notevoli creazioni come The Following, Castle.
La storia è quella di Owen Hendricks, interpretato da Noah Centineo (Black Adam, P.S. Ti amo ancora), giovane avvocato della CIA la cui prima settimana di lavoro viene sconvolta quando scopre una lettera minacciosa dell'ex risorsa Max Meladze (Laura Haddock), che intende smascherare l'Agenzia a meno che la stessa non la esoneri da un grave crimine di cui è incolpata.
L'inesperto ventiquattrenne si ritrova rapidamente invischiato all'interno di eventi sempre più grandi di lui, pericolosi giochi di potere tra spie, assassini e politica, viaggiando per il mondo nella speranza di completare un incarico sempre più impossibile.
Attenzione alla regia da parte di Doug Liman, regista di notevoli capacità non solo action ma qui anche con toni da commedia, che ha alle spalle opere come Edge Of Tomorrow e il futuro sequel, oltre al recente Barry Seal - Una storia americana, sempre con Tom Cruise.
The Recruit sarà disponibile su Netflix dal 16 dicembre. Link al divertente trailer