The Rise of the Golden Idol, il sequel dell'investigativo debutterà il 12 novembre

Uscirà su tutte le piattaforme in commercio

Gli sviluppatori di Color Gray Games e il publisher Playstack annunciano la data di uscita del loro The Rise of the Golden Idol. L'investigativo, sequel del pluri-premiato The Case of the Golden Idol, è ambientato tre secoli dopo gli eventi del capitolo originale, negli anni '70, e ci metterà alla prova con ben 15 strani casi da risolvere. Il titolo debutterà su PC tramite Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, dispositivi iOS e Android tramite Netflix il prossimo 12 novembre. A voi il trailer dell'annuncio e una panoramica dell'opera:

Tre secoli dopo l'indicibile fato dei Cloudsleys, la leggenda del Golden Idol è tutto fuorché un vago ricordo. Ora viene comunicata in brevi sussurri, raccontata come un mito osceno.

C'è chi vuole cambiare questa cosa.

Benvenuti negli anni ‘70: Sangue e Disco

The Rise of the Golden Idol segue un tenace cacciatore di reliquie intenzionato a portare alla luce il potente artefatto che (se la leggenda è vera) potrà cambiare il mondo.

In quanto osservatore, dovrai indagare su 15 strani casi di delitti, morte e depravazione. Proprio come con The Case of the Golden Idol, potrai indagare come vorrai e formare la tua teoria personale.

Dovrai dare un senso a un grande mistero che sarà svelato in un'epoca di allucinogeni, fax, parapsicologia e guide TV.

Persone che cercando l'illuminazione, detenuti, presentatori di talk show e manager aziendali avranno un ruolo nel più ampio mistero da scoprire. Come sempre, molte di queste persone avranno i propri scopi personali. Alcune potrebbero avere più obiettivi.