The Roses - In preparazione il remake della guerra tra coniugi

L'originale scontro all'ultimo sangue tra moglie e marito fu interpretato da Michael Douglas, Kathleen Kennedy e Danny DeVito

The Roses  In preparazione il remake della guerra tra coniugi

Searchlight Pictures ha annunciato la produzione del film The Roses, con Benedict Cumberbatch e Olivia Colman come protagonisti. Diretto da Jay Roach e scritto da Tony McNamara, il film è una rivisitazione della dark comedy del 1989 La guerra dei Roses. La trama segue la coppia Theo (Cumberbatch) e Ivy (Colman), la cui vita apparentemente perfetta viene sconvolta dai risentimenti quando i di lui sogni professionali falliscono.

La storia è stata elogiata dalla casa di produzione Searchlight Pictures, che ha sottolineato la qualità della squadra creativa e il potenziale della storia. L'adattamento originale del romanzo risale al 1989 e ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti.

Benedict Cumberbatch è un attore britannico noto per il suo ruolo di Sherlock Holmes nella serie televisiva Sherlock. La sua carriera cinematografica include film di successo come Doctor Strange, Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame, The Imitation Game e 12 anni schiavo, che gli hanno valso numerosi premi e riconoscimenti, tra cui un Golden Globe e una nomination all'Oscar.

Olivia Colman ha vinto l'Oscar come Miglior Attrice Protagonista per il film La Favorita. Ha ricevuto anche un Golden Globe e un BAFTA per lo stesso ruolo. Ha ricevuto ulteriori nomination agli Academy Award e ai Golden Globe per altre interpretazioni. In televisione, ha vinto un Primetime Emmy Award per la sua interpretazione della Regina Elisabetta II nella serie The Crown, oltre a numerosi altri premi e nomination per vari ruoli televisivi.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI