The Sims 3 arriva a giugno

di Luca Gambino

Electronic Arts Inc ha annunciato oggi che The Sims™ 3, il tanto anticipato fiore all’occhiello del franchise best-seller per PC, The Sims, sarà in vendita per PC, Mac, iPhone, iPod Touch e cellulari a partire dal 5 Giugno 2009.


"The Sims 3 é un videogame incredibile che mette in scena la vita stessa, scatena la creatività e permette di condividere le proprie creazioni," ha dichiarato Ben Bell, Executive Producer di The Sims 3. "Nel videogioco, i giocatori saranno ispirati dalle infinite possibilità di definire fin nei minimi dettagli i tratti della personalità dei propri Sims nonché di sceglierne le aspirazioni di vita per creare un’infinita gamma di personalità, storie di vita davvero realistiche e personaggi virtualmente unici. Nel videogame i giocatori possono inoltre condurre i loro Sims in società ad interagire con gli altri Sims che popolano il loro mondo virtuale, nonché catturare le proprie avventure in video e mostrarle online agli altri membri della community." *


"Lanciare all’inizio di Giugno questo titolo così atteso sarà il mezzo giusto per dare a un prodotto storico la giusta visibilità," ha dichiarato Russell Arons, Vice President of Marketing di EA. "The Sims 3 sarà il blockbuster estivo del 2009 che saprà coinvolgere gli appassionati storici del brand tanto quanto i futuri nuovi giocatori."


Per maggior informazioni a proposito di The Sims 3, visita il sito www.TheSims3.com. The Sims 3, sviluppato dal The Sims Studio, é anche in sviluppo per Mac, iPhone, iPod Touch e telefonini.

* é richiesta una CONNESSIONE INTERNET.