The Sims 4 si Aggiorna e i Bambini diventano "Incinti"
Oooops, Maxis...

The Sims 4 ha ricevuto il nuovo aggiornamento gratuito che, tra le altre cose, ha reintrodotto nella serie Maxis un elemento di gameplay molto amato, ossia la Ladra.
Oltre a questo personaggio, il nuovo update introduce nuovi elementi estetici come vestiario e tatuaggi, ma probabilmente qualcuno ha toccato anche un parametro che sarebbe stato meglio non toccare.
Molti utenti hanno infatti segnalato che dopo l'aggiornamento tutti i bambini presenti nel gioco ostentano un pancione pari a quello delle donne in stato di gravidanza. ovviamente nessuno di questi personaggio è in dolce attesa: si tratta unicamente di un bug di natura grafica che evidentemente va ad applicare al modello dei children una modifica che non dev'essere applicata.
Per il medesimo motivo è lecito aspettarsi in tempi stretti una patch che risolva questo imbarazzante, sebbene inoffensivo, errore dell'aggiornamento. Un caso simile si verificò nel 2022 quando una svista rese possibile per un breve periodo i rapporti incestuosi tra fratello e sorella.
Ma chissà, magari qualcuno era anche contento così...
