The Sims 4 è stato invaso dai neonati

In arrivo anche una espansione incentrata sulla crescita

The Sims 4 è stato invaso dai neonati

Maxis, lo studio di sviluppo di The Sims 4, ha preparato una nuova fase della vita per gli avatar virtuali, quella neonatale. I lattanti sono disponibili come aggiornamento della versione base di The Sims 4, su tutte le piattaforme ove il gioco è presente: PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, PC via EA App, Origin, Steam ed Epic Games Store. La famiglia virtuale può venire allargata in ben quattro modi diversi.

Si può lasciare che la natura faccia il suo corso fra due personaggi di The Sims, oppure si può passare per l'adozione; o ancora, ci si può rivolgere al programma scientifico Science Baby per trasmettere il patrimonio genetico con un concepimento in laboratorio. Infine, se si preferisce si può semplicemente creare un neonato con l'editor di Create-a-Sim. Ovviamente i nuovi arrivati cominceranno ben presto ad esprimere emozioni, bisogni e sentimenti da soddisfare.

A partire da domani, 16 marzo, sarà inoltre disponibile il pacchetto di espansione The Sims 4 Crescere Insieme, che include nuove tappe fondamentali per i neonati, come l'acquisizione di nuove abilità che aprono il mondo dell'interazione sociale e dell'esplorazione per i neonati. Con Crescere Insieme sono disponibili per i giocatori anche 18 Quirk dei neonati da scoprire.