The Sims 4: occhio alla Ladra!

A furor di popolo torna Robin Banks

The Sims 4 occhio alla Ladra

The Sims 4 è ormai in giro da oltre un decennio, ma nonostante la pletora di aggiornamenti e la vastità di opzioni a disposizione dei personaggi c'era qualcosa, anzi: qualcuno, che ancora mancava nel titolo Maxis.

Stiamo parlando della Ladra, all'anagrafe registrata col nome di Robin Banks: questo personaggio iconico, con la maglia a strisce e la mascherina nera, rientrava originariamente nella categoria dei "rischi" presenti nel gioco - al pari dello scoppio di un incendio o della caduta di un meteorite sulla casa. Come la professione può far facilmente intuire, Robin penetrava nelle case durante la notte, trafugava qualche oggetto e poi fuggiva lasciando il giocatore un po' più povero.

Per qualche motivo, però, la Ladra non è mai stata introdotta in The Sims 4 [sarà stata al fresco?] fino ad oggi: Maxis ha infatti reso noto con un post sul blog ufficiale che con l'ultimo aggiornamento gratuito del gioco Robin farà il suo furtivo ritorno.

The Sims 4: il Trailer della Ladra

Il ritorno della Ladra introduce nel gioco oltre 50 nuove interazioni: al di là del subire il furto, un Sim nottambulo potrà ingaggiare una lotta con lei, piazzare dei sistemi di allarme con vari livelli di efficienza per farla arrestare, possedere un cane da guardia che la aggredisca ed insegua, o addirittura farci amicizia o amoreggiare con lei. Se il personaggio di Robin dovesse essere in qualche modo neutralizzato verrebbe sostituito da un nuovo personaggio con caratteristiche simili e il rischio di furti continuerebbe.

The Sims 4 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e conseguentemente PS5 e Xbox Series X/S.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI