The Strangers: Capitolo 1 - Prima clip del nuovo film Lionsgate

Dirige il redivivo Renny Harlin, più noto per opere come "Cliffhanger" e "Die Hard 2 - 58 minuti per morire"

The Strangers Capitolo 1  Prima clip del nuovo film Lionsgate

Rilasciata nel corso del New York Comic Con la prima clip di The Strangers: Chapter 1 - primo film della trilogia della Lionsgate.

The Strangers: Chapter 1 sarà una sorta di remake del film originale del 2008, mentre i 2 sequel apriranno una nuova strada. Basato sull'originale franchise horror di culto, vede la protagonista Maya (Madelaine Petsch) attraversare il Paese con il suo fidanzato di lunga data per iniziare una nuova vita nel Pacific Northwest. Quando la loro auto si rompe a Venus, in Oregon, sono costretti a passare la notte in un Airbnb isolato, dove vengono terrorizzati dal tramonto all'alba da un terzetto di sconosciuti mascherati.

Del cast fanno parte Madelaine Petsch (Riverdale), Froy Gutierrez (Hocus Pocus 2), Rachel Shenton (The Silent Child), Ema Horvath (Rings of Power) e Gabe Basso (Hillbilly Elegy). 

Renny Harlin (Cliffhanger, Deep Blue Sea, Die Hard 2 - 58 minuti per morire) dirige una sceneggiatura di Alan R. Cohen e Alan Freedland (The Freak Brothers, Due Date) e Lionsgate distribuirà in tutto il mondo.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI