The Surfer – Trailer del thriller psicologico con Nicolas Cage
Una gang di surfisti rivendica il controllo esclusivo di una spiaggia isolata, ed è guerra

Arriverà in primavera The Surfer, thriller psicologico diretto da Lorcan Finnegan (Vivarium, Nocebo), distribuito da Lionsgate e Roadside Attractions. Protagonista è Nicolas Cage, che interpreta un uomo in balia di una spirale di follia dopo essere stato umiliato da un gruppo di surfisti locali.
La trama segue il suo personaggio di ritorno presso la sua città natale in Australia dopo anni trascorsi negli Stati Uniti, viene deriso davanti al figlio adolescente da una gang di surfisti che rivendica il controllo esclusivo di una spiaggia isolata. Ferito nell’orgoglio decide di rimanere e dichiarare guerra ai suoi aggressori, scatenando un conflitto che lo porterà al limite della sanità mentale.
Il trailer è presagio di un'avventura intensa e disturbante, con scene che non risparmiano colpi di scena: tra queste Cage che infila un topo in gola a qualcuno. Il cast include Julian McMahon, Miranda Tapsell e Finn Little.
Lauren Bixby di Lionsgate ha definito il film "un’esperienza visiva straordinaria, con un incredibile Nicolas Cage al massimo della sua forma". Scritto da Thomas Martin, The Surfer è atteso nei cinema questa primavera, anche se la data esatta non è ancora stata annunciata. Speriamo arrivi anche da noi in sala e non solo in streaming.