Nuova clip in occasione dell'uscita nei cinema per Transporter Legacy

di Simone Rampazzi

Ieri è uscito nelle sale italiane Transporter Legacy ed i ragazzi di Medusa Films hanno deciso di condividere una nuova clip, intitolata "Sconosciuto", per farci venire qualche motivazione in più per andarlo a vedere al cinema.

Cosa ne pensate di questo film con Ed Skrein, Ray Stevenson e Loan Chabanol? Pensate che possa tenere testa alla saga con Jason Statham?


Come sempre, sinossi di corredo:

"Conosciuto nel mondo della criminalità organizzata della Costa Azzurra come il miglior autista sulla piazza, Frank Martin (Ed Skrein) è disposto a fare “qualunque” consegna se ben pagato. Per lui le regole da rispettare sono solo tre: niente nomi, niente domande e niente ripensamenti. Ma il suo codice deontologico finisce nella spazzatura quando si lascia convincere dalla bellissima femme-fatale Anna (Loan Chabanol) a guidare l’automobile utilizzata per la fuga durante una complicata rapina in banca. Sfrecciando tra le strade del Principato di Monaco a bordo di una moderna Audi, Frank resta coinvolto suo malgrado in un complotto per far fuori Yuri (Yuri Kolokolnikov), il trafficante di essere umani russo che ha costretto Anna a prostituirsi 15 anni fa."