The Trip – Del film di Tommy Wirkola si girerà il remake
Wirkola si fece conoscere al grande pubblico con il doppio horror "Dead Snow" 1 & 2
Dopo il successo di pubblico nel 2021 con il thriller grottesco e sanguinario The Trip, diretto da Tommy Wirkola, il film si prepara a nuova vita con un remake in lingua inglese. Wirkola, di origini norvegesi, si è fatto conoscere al grande pubblico con gli horror Dead Snow 1 & 2, proseguendo una felice carriera con Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe, Seven Sisters e Una notte violenta e silenziosa.
Protagonisti di questa nuova versione saranno Jason Segel (How I Met Your Mother), Samara Weaving (Scream VI), Timothy Olyphant (Justified) e Juliette Lewis (Assassini nati). A completare il cast Paul Guilfoyle (L.A. Confidential) e l’ex star della UFC Keith Jardine (Inherent Vice).
La trama segue una coppia disfunzionale che si rifugia in una remota baita con l’apparente scopo di riconciliarsi, ma entrambi nascondono un oscuro segreto: vogliono uccidersi a vicenda. Le loro macabre intenzioni vengono però sconvolte dall’arrivo di veri assassini, dando il via a un vortice di caos e violenza.
Il film sarà prodotto da Taccone e Wirkola, che figura anche come produttore esecutivo, mentre Karen Gillan (Guardiani della Galassia) partecipa come co-produttrice. La sceneggiatura è firmata da Nick Kocher e Brian McElhaney, adattata dal copione originale di Wirkola.