The Walking Dead: Il personaggio di Daryl Dixon è gay?

The Walking Dead Il personaggio di Daryl Dixon è gay
di

Quando il mondo così come lo conoscevi non esiste più e gli zombie ti pascolano accanto come tenere pecorelle (anche se di tenero putroppo non hanno nulla) diciamo che la questione "sessualità" passa in secondo piano rispetto alla mera sopravvivenza.


A pochi mesi dalla messa in onda della quinta stagione di The Walking Dead però, il pubblico comincia a porsi delle domande e sollevare questioni riguardo Daryl Nixon, uno dei personaggi più amati e creato appositamento per la serie in quanto assente nella versione a fumetti. In una recente intervista Robert Kirkman, produttore esecutivo dello show e creatore dell'omonimo fumetto, ha così replicato in merito alla questione: "Tutto quello che posso dire è che ne abbiamo parlato. Abbiamo idee molto precise sulla sessualità di Daryl e, se mai ci sarà nella serie un momento tranquillo in cui lui non sia costantemente concentrato a tirare con la balestra, l’affronteremo”.


L'omosessualità in The Walking Dead non sarebbe una novità data la presenza di Tara Chambler, la survivor apertamente lesbica, diventata ora un "main character" nella quinta stagione.

Il personaggio di Norman Reedus in queste quattro stagioni ha stretto un forte legame con due donne in particolare, Carol e Beth, senza però andare mai oltre il semplice affetto amicale. Chissà che in questa nuova stagione il nostro solitario Daryl non possa trovare l'amore tra le braccia di qualcuna. O qualcuno.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI