The Walking Dead: Daryl Dixon - La stagione 3 e il teaser
Le avventure di Daryl e Carol continuano in Spagna, con location in molteplici regioni
La seconda stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon, intitolata The Book of Carol, si è appena conclusa ma AMC ha già rilasciato un teaser per la terza stagione, prevista per il 2025. Norman Reedus e Melissa McBride torneranno nei panni di Daryl Dixon e Carol Peletier per proseguire le loro avventure nell'universo di The Walking Dead.
La terza stagione sarà prodotta e ambientata in Spagna, con le riprese che inizieranno durante l'estate a Madrid. Il team di produzione ha pianificato numerosi spostamenti nelle regioni di Galizia, Aragona, Catalogna e (forse) Valencia, offrendo scenari suggestivi e nuovi ambienti per il racconto.
La trama della stagione 3 seguirà Carol e Daryl nel loro tentativo di tornare a casa e riunirsi con i propri cari. Il loro sarà un viaggio che li porterà più lontano di quanto immaginassero, facendoli attraversare terre sconosciute e condizioni sempre più difficili. La serie esplorerà le diverse conseguenze dell'apocalisse zombie, offrendo nuove sfide e incontri in un contesto inedito e affascinante.
Non resta che attendere il 2025 per scoprire come evolveranno le avventure dei due protagonisti in un mondo devastato dai Vaganti.