The Walking Dead Daryl Dixon - The Book of Carol - Ecco il teaser

La nuova stagione riparte da dove si era interrotta, prosegue il viaggio di Carol e Daryl

di Claudio Pofi

Un nuovo teaser è stato rivelato per la seconda stagione dello spinoff Daryl Dixon, intitolato The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol, mettendo in evidenza la lotta che la coppia di personaggi amatissimi dai fan dovrà affrontare nella loro ricerca per riunirsi.

La stagione 2 riprende da dove si era interrotta la precedente, seguendo i personaggi di Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride). Entrambi si trovano a dover affrontare vecchi demoni: Carol combatte per ritrovare il suo amico, mentre Daryl è tormentato dalla sua decisione di restare in Francia, creando tensioni al Nest. Proseguirà quindi il loro viaggio verso casa mentre affrontano nuove sfide e condizioni sempre più sconosciute causate dall'apocalisse zombie.

Inoltre il movimento di Genet (Anne Charrier) guadagna slancio, portando Pouvoir su un percorso di collisione violenta con l'Union of Hope nella lotta per il futuro della Francia. Il cast di The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol include anche Clémence Poésy, Louis Puech Scigliuzzi, Laika Blanc Francard, Charrier, Romain Levi ed Eriq Ebouaney.

È stato inoltre confermato che The Walking Dead: Daryl Dixon è stato rinnovato per una terza stagione, ambientata e prodotta in Spagna. Le riprese inizieranno il mese prossimo a Madrid, con ulteriori location nelle regioni di Galizia, Aragona, Catalogna e Valencia.

La stagione 2 debutterà domenica 29 settembre sulla piattaforma AMC.