The Walking Dead: The Ones Who Live - Prima clip promozionale
Riusciranno Rick e Michonne a ritrovarsi nuovamente e a sopravvivere all'inferno dei morti viventi?
The Walking Dead: The Ones Who Live è il titolo ufficiale della serie spinoff dedicata a Michonne e Rick Grimes e la AMC ha appena pubblicato un nuovo teaser trailer.
La serie, che debutterà nel febbraio 2024, racconta dei due personaggi cambiati per sempre da un mondo impazzito, separati dalla distanza, da un potere inarrestabile e dai fantasmi di chi erano. Rick e Michonne si ritrovano catapultati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti e contro i sopravvissuti.
Seguiremo le avventure di questi due disperati per scoprire se riusciranno a ritrovarsi e a capire chi erano in un luogo e in una situazione mai visti prima. Scopriremo se sono compagni di vita o nemici, soprattutto se riusciranno a sopravvivere all'inferno dei morti viventi. I ruoli saranno inevitabilmente quelli degli altrettanto amati Danai Gurira ed Andrew Lincoln.
Scott M. Gimple, Chief Content Officer dell'universo di The Walking Dead è showrunner e produttore esecutivo insieme ad Andrew Lincoln, Danai Gurira, Denise Huth e Brian Bockrath.