The Witcher 2: apre il sito ufficiale della versione Xbox 360
A distanza di pochi giorni dalla conferma di The Witcher 2 in versione Xbox 360, lo sviluppatore CD Project ha aperto la sezione del sito ufficiale dedicata a questa attesissima versione.
Visitando il sito, ancora piuttosto povero di contenuti, é possibile farsi un’idea su quelli che sono gli obiettivi che i talentuosi sviluppatori intendono raggiungere con questa conversione.
"Il gioco sarà completamente adattato alla nuova piattaforma ed immergerà i giocatori nella stessa matura e profonda esperienza di gioco, ora perfettamente adatata per il nuovo hardware"
A proposito del comparto tecnico, decisamente avanzato su PC, é interessante notare come ci sia tutta l’intenzione (limiti hardware permettendo) di mantenere una grafica al top anche su console.
"Grazie al REDengine, la tecnologia avanzata e proprietaria di CD Projekt RED, The Witcher 2 su Xbox 360 avrà una delle grafiche migliori mai viste su un gioco Xbox 360."
Vi lasciamo al filmato di presentazione della versione Xbox 360 (attualmente in fase Alpha) e alla nostra recensione della versione PC: