CD Projekt risponde alle critiche: nessun downgrade per The Witcher 3

CD Projekt risponde alle critiche nessun downgrade per The Witcher 3
di

Appena tre giorni fa, CD Projekt ha rilasciato dei nuovi screenshots di The Witcher 3: Wild Hunt, che hanno creato scalpore tra i fans. In molti, infatti, hanno evidenziato un notevole downgrade della grafica visibile tramite le immagini, che hanno fatto ipotizzare un prodotto finale di minor livello, rispetto alle aspettative.

CD Projekt si è dunque trovata costretta a rispondere alle critiche, ribadendo il fatto che le immagini mostrate tre giorni fa, provenivano da una versione di prova ancora lontana dal prodotto finale del gioco: "Va ricordato che il gioco è ancora in lavorazione, la versione finale sarà sicuramente migliore rispetto agli screenshots. E' normale che alcune immagini possano piacere meno di altre, è un giudizio soggettivo. Quel che conta, è che alla fine il gioco uscirà senza alcun downgrade e sarà stupendo".

Le maggiori critiche erano piovute per quanto riguarda il pelo degli animali, che sembrava molto meno realistico rispetto ai video ed alle immagini mostrate in passato. CD Projekt ha però annunciato di utilizzare una particolare tecnologia innovativa per il pelo ed i capelli, chiamato NVIDIA's HairWorks, che garantirà una grafica ed un realismo di altissimo livello.