Wild Hunt vende 4 milioni di copie ed il team ringrazia i giocatori

di Simone Rampazzi

Le prime due settimane sul mercato hanno siglato un vero e proprio boom di vendite per The Witcher 3: Wild Hunt, l'ultimo capitolo dedicato a Geralt di Rivia edito dai ragazzi di CD Projekt RED.


Gli stessi sviluppatori, festeggiando la quota di 4 milioni di copie vendute in tutto il mondo, emette un comunicato stampa per ringraziare i videogiocatori:


"Cari videogiocatori,

fin dal primo giorno del day-one ci avete dato moltissimo supporto ed un sacco di feedback positivi, come anche sono state moltissime le mail di ringraziamenti. Il gioco ha raggiunto un voto medio di 9 su tutte le piattaforme, Wild Hunt è il nostro sogno che diventa realtà!

Adesso possiamo avere la possibilità di ringraziare ben 4 milioni di giocatori in tutto il mondo che hanno comprato il nostro gioco, a solo due settimane dall'uscita nei negozi. Questi numeri ci fanno comprendere che abbiamo fatto qualcosa di dannatamente buono, e potete essere sicuri che la stessa energia sarà utilizzata per lavorare sulla nuova espansione in aggiunta al gioco stesso.

Fino a quel momento, godetevi l'avventura di Geralt e non dimenticate di scaricare i DLC che abbiamo fornito gratuitamente.

Dandelion una volta ha detto a Geralt che il mondo sta cambiando, il sole sta tramontando e la vodka sta finendo. Andate a giocare e divertitevi!"


Cos'altro dire? Grazie CD Projekt RED!