Le espansioni di The Witcher 3 saranno grandi come The Witcher 2
The Witcher 3 è senza dubbio un gioco molto longevo e vasto, con una corposa campagna principale ed un corredo di ottime side quest, ma questo non sembra essere abbastanza per i ragazzi di CD Projekt RED, che stanno lavorando ad altri contenuti che promettono di essere enormi.
Konrad Tomaszkiewicz, game director del titolo, ha affermato che entrambe le espansioni porteranno delle nuove storyline, cutscenes e oggetti.
"La prima espansione avrà una durata di circa 10 ore, mentre la seconda si aggirerà sulle 20... ma potrebbero anche risultare più grandi una volta finite"
" sempre così (quando programmiamo tempi o ore di gioco, si finisce sempre al doppio o qualcosa del genere), ma non voglio promettere nulla al momento. E anche ora, se sommiamo queste dieci alle seconde venti, e le confrontiamo con The Witcher 2, stiamo praticamente parlando della stessa grandezza. Sarà molto divertente, ci saranno nuove storie, saranno storie molto emozionanti e i nostri player saranno davvero contenti"
La prima espansione, Heart of Stone, verrà rilasciata durante quest'anno, mentra la seconda, Blood and Wine, è prevista per il 2016.
Non ci resta che aspettare questi ricchi vagoni di contenuti!