[Smentita] Una Enhanced Edition per The Witcher 3? Il team nega

di Tommaso Alisonno

Due catene di distribuzione hanno inserito sui propri listini una Enhanced Edition di The Witcher 3: Wild Hunt, con tanto di data del 5 Febbraio: si tratta della Francese e-Leclerc e la Belga Smartoys. Al momento attuale non è stato annunciato nulla del genere né da parte dello sviluppatore CD Projekt RED né da parte del publisher Bandai Namco, ed anzi a specifica domanda posta sulla pagina Facebook del gioco gli amministratori hanno risposto negativamente, aggiungendo che una simile introduzione in listino corrisponde ad un errore su cui intendono intervenire.

Non sarebbe la prima volta che una catena annunciasse un titolo "prima del tempo", e sicuramente un gioco del calibro di The Witcher 3 merita una versione GOTY comprendente i vari DLC; considerando però che la seconda espansione, intitolata Blood & Wine, ancora non è arrivata sul mercato, è in effetti improbabile che si possa parlare già di una ripubblicazione onnicomprensiva.

Nell'attesa di futuri annunci, vi rimandiamo alla nostra Recensione del gioco e a quella della prima espansione Hearts of Stone.