The Witcher - Liam Hemsworth subentra a Henry Cavill
Nella furutra quarta stagione Geralt di Rivia sarà interpretato dall'attore di Hunger Games
I fan della serie The Witcher sono rimasti sconvolti dopo che Henry Cavill ha annunciato che si sarebbe dimesso dal ruolo di "Geralt di Rivia" e che Liam Hemsworth avrebbe preso il suo posto.
Sono stati in molti a esprimere la propria indignazione sui social media, arrivando a minacciare di boicottare la serie. A parte i commenti ingiuriosi ed eccessivi nonsono mancati fan che hanno espresso il desiderio di dare alla star di Hunger Games una possibilità di brillare nei panni del figlio della maga Visenna e del guerriero Korin.
E pensare che in molti erano scettici quando Henry Cavill fu scelto per The Witcher, eppure il suo personaggio e il suo carisma hanno contribuito al suo successo. Certo è raro che il volto di un attore protagonista venga rimpiazzato in una serie a metà corsa, tranne che in situazioni ben fuori dall'ordinario è una notizia che ha provocato notevole shock per gli appassionati della serie fantasy basata sull'omonima serie di romanzi.
L'attore di origini britanniche di cui si rumoreggia il ritorno nei panni di Superman potrebbe essersi trovato in una condizione di eccesso di impegni al punto da spingerlo ad allontanarsi. Il tempo dirà se Liam Hemsworth si rivelerà un sostituto adatto, il bravo e amato interprete di Hungher Games avrà occasione per provare di essere all'altezza del ruolo nel corso della prossima quarta stagione di The Witcher. Probabile per l'Italia anche il cambio del doppiatore, in sostituzione di Gianfranco Miranda.