Thermal Grizzly e la Serie TG Delidded CPU
Ogni processore subisce una pulizia approfondita e test di funzionalità registrati

Thermal Grizzly ha presentato la nuova serie TG Delidded CPU, processori già deliddati per gli appassionati che desiderano massimizzare le prestazioni di raffreddamento senza compromettere la sicurezza del proprio hardware. La serie debutta con l’AMD Ryzen 7 9800X3D e prevede di includere modelli futuri come il Ryzen 9 9950X3D.
Ogni processore subisce una pulizia approfondita e test di funzionalità, con i risultati delle prove e un'immagine al microscopio salvati in una chiavetta USB inclusa nell’acquisto. Le CPU deliddate sono ottimizzate per soluzioni di raffreddamento Direct-Die come Mycro Direct-Die, Mycro Direct-Die Pro o il High-Performance Heatspreader.
Per prestazioni termiche ottimali Thermal Grizzly consiglia di utilizzare la pasta termica Conductonaut Extreme direttamente sul die della CPU o sui chiplet. Il dissipatore originale è comunque incluso, consentendo agli utenti di mantenere i metodi di raffreddamento tradizionali se questa fosse la preferenza. Grazie alla serie TG Delidded CPU gli appassionati possono ottenere temperature più basse e maggiore efficienza senza i rischi del delidding manuale.
La garanzia del produttore è coperta da Thermal Grizzly, aggiungendo massima tranquillità e sicurezza.