Thermal Grizzly - Sistema di monitoraggio schede grafiche NVIDIA

Uno strumento particolarmente utile per le schede NVIDIA GeForce RTX 4090

Thermal Grizzly  Sistema di monitoraggio schede grafiche NVIDIA

In collaborazione con Jon "elmor" Sandström, Thermal Grizzly ha presentato il WireView Pro GPU, dispositivo avanzato per il monitoraggio e le funzioni di allarme per le schede grafiche NVIDIA RTX con connettori 12VHPWR o 12V-2x6. Questo strumento è particolarmente utile per le schede NVIDIA GeForce RTX 4090, spesso soggette a problemi legati all'alimentazione.

Il WireView Pro GPU è dotato di sensori di temperatura e una funzione di allarme che si attiva a un determinato livello di corrente. Grazie al sensore posto sul PCB del dispositivo collegato al connettore 12VHPWR della scheda grafica, gli utenti possono monitorare la temperatura del connettore a 16 pin. L'allarme può essere configurato per attivarsi al raggiungimento di una certa soglia di temperatura. In aggiunta un pin sensore rileva se il connettore è correttamente inserito, prevenendo uno dei principali sospetti dietro il problema del surriscaldamento dei connettori.

Thermal Grizzly - Sistema di monitoraggio schede grafiche NVIDIA

Caratteristiche del WireView Pro GPU

Display OLED

Misurazione e registrazione del consumo energetico

Sensori di temperatura ai connettori di alimentazione

Sensori di temperatura esterni

Rilevamento del corretto inserimento del connettore

Funzione di allarme

Gestione ottimizzata dei cavi

 

Il dispositivo misura il consumo attuale in Watt, la tensione in Volt, la corrente in Ampere, i consumi minimi, massimi e medi, e le temperature dei sensori. Disponibile in 2x versioni, il WireView Pro GPU è acquistabile sul webshop di Thermal Grizzly a $76,19.