Thermal Grizzly e WireView Pro GPU - La versione a 90° gradi

Strumento essenziale per il monitoraggio preciso del consumo energetico delle GPU

Thermal Grizzly e WireView Pro GPU  La versione a 90 gradi

Thermal Grizzly ha presentato il WireView Pro GPU con gestione a 90° gradi, nuova versione del suo accessorio per monitorare il consumo energetico delle schede grafiche, compatibile con alcune GPU della serie RTX 50.

Questo dispositivo progettato per essere collegato al connettore 12VHPWR, visualizza i dati in tempo reale su uno schermo OLED e offre funzioni avanzate come rilevamento del connettore, sensori di temperatura e un allarme acustico per segnalare anomalie.

Per i cultori del controllo totale

Il WireView Pro misura il consumo energetico della GPU in Watt, tensione in Volt, corrente in Ampere e registra valori minimi, massimi e medi. Include anche sensori di temperatura integrati ed esterni e un sistema di allarme che avvisa in caso di connessioni improprie, alte temperature o superamento dei limiti di potenza.

Thermal Grizzly e WireView Pro GPU - La versione a 90° gradi

La versione a 90° migliora il passaggio dei cavi, indirizzandoli verso il basso quando la GPU è montata orizzontalmente. La compatibilità con diverse schede grafiche dipende dalle dimensioni del dissipatore e dalla posizione del connettore 12VHPWR. Thermal Grizzly invita gli utenti a testare la compatibilità del dispositivo con schede grafiche non incluse nella lista ufficiale. È possibile richiedere un’unità gratuita per il test, seguendo le istruzioni disponibili sul sito ufficiale.

Prezzo suggerito al pubblico $73.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI