Thermaltake Technology G700 RGB - La nuova scrivania per gamer

Massimizzazione dello spazio, supporto per 2 monitor e design dinamico di scorrimento dello schermo

di Claudio Pofi

Thermaltake Technology ha lanciato la scrivania da gioco G700 RGB, disponibile nei colori nero (già acquistabile) e neve (in arrivo). Questa scrivania è progettata per massimizzare lo spazio, sia per l'ufficio che per il gioco, design dinamico di scorrimento dello schermo che permette flessibilità nella configurazione del PC. Realizzata in lega di alluminio resistente, la scrivania è ideale per impostazioni con doppio monitor.

Punto di forza il sistema avanzato di gestione dei cavi. La scrivania presenta un piano in 2 parti, con la parte posteriore apribile che facilita l'accesso al vano per i cavi, mantenendo tutto ordinato. Inoltre, due organizzatori magnetici aiutano a tenere i cavi sotto controllo, rendendo lo spazio di lavoro pulito e organizzato. Regolabile in altezza grazie a un sistema a doppio motore che permette di alzare e abbassare la scrivania a una velocità di 35 mm/s, con un'altezza regolabile da 610 mm a 1250 mm e una capacità di carico fino a 130 Kg. Il movimento è silenzioso, con un livello di rumore inferiore a 46 decibel, e include un sensore di sicurezza anticollisione per prevenire incidenti durante l'elevazione.

La scrivania è dotata di una striscia di illuminazione RGB regolabile, con cinque diversi effetti luminosi per creare l'atmosfera ideale per il gioco o la visione di film. Viene anche fornita con un tappetino per mouse a grandezza naturale (160 cm x 65,5 cm) per migliorare il tracciamento durante il gioco. Il sistema di controllo include un pannello a 6x pulsanti con display digitale, che consente di memorizzare 2x impostazioni di altezza e offre funzioni di sicurezza aggiuntive. Il prezzo di vendita della G700 RGB Gaming Desk è di 1.099,99 dollari.