Thermaltake Technology - Nuovo case Ceres 350 MX

Pannelli frontali intercambiabili in vetro temperato o perforato per migliorare il flusso d'aria

Thermaltake Technology  Nuovo case Ceres 350 MX

Thermaltake Technology ha lanciato il nuovo telaio Ceres 350 MX, progettato per supportare schede madri con connettore nascosto. Questo modello è più compatto rispetto alla serie CTE E660 MX, offre pannelli frontali intercambiabili: uno in vetro temperato e uno perforato per migliorare il flusso d'aria (55% di area ventilata).

Supporta radiatori da 360 mm nella parte anteriore e da 280 mm nella parte superiore. Viene fornito con 2x ventole ARGB PWM da 140 mm nella parte anteriore e singola identica nella parte posteriore, controllabili tramite software supportato dalla scheda madre.

Thermaltake Technology - Nuovo case Ceres 350 MX

Il telaio è compatibile con le nuove ventole della serie CT di Thermaltake, disponibili in varie opzioni di colore e RGB. È possibile aggiornare il Ceres 350 MX con un kit schermo LCD circolare da 2,12" pollici per monitorare informazioni in tempo reale e caricare immagini o GIF tramite il software TT RGB Plus 2.0.

I pannelli in vetro temperato da 4 mm (laterale) e 3 mm (frontale) permettono di ammirare i componenti interni. Gli slot PCI-E rotanti consentono di montare la scheda grafica orizzontalmente o verticalmente. I filtri antipolvere rimovibili garantiscono una protezione eccellente dalla polvere.

Il Ceres 350 MX offre ampia espandibilità supportando schede madri standard e con connettori nascosti di ASUS ed MSI, dissipatori per CPU fino a 185 mm di altezza, GPU fino a 370 mm di lunghezza e alimentatori fino a 220 mm di lunghezza. Dispone inoltre di porte I/O pratiche, con 2x porte USB 3.0, singola USB 3.2 Gen 2 Type C e porta HD Audio. Disponibile a prezzo consigliato al pubblico di 123,90 euro.