Thermaltake Technology - Nuovo case Ceres 350 MX
Pannelli frontali intercambiabili in vetro temperato o perforato per migliorare il flusso d'aria
Thermaltake Technology ha lanciato il nuovo telaio Ceres 350 MX, progettato per supportare schede madri con connettore nascosto. Questo modello è più compatto rispetto alla serie CTE E660 MX, offre pannelli frontali intercambiabili: uno in vetro temperato e uno perforato per migliorare il flusso d'aria (55% di area ventilata).
Supporta radiatori da 360 mm nella parte anteriore e da 280 mm nella parte superiore. Viene fornito con 2x ventole ARGB PWM da 140 mm nella parte anteriore e singola identica nella parte posteriore, controllabili tramite software supportato dalla scheda madre.
Il telaio è compatibile con le nuove ventole della serie CT di Thermaltake, disponibili in varie opzioni di colore e RGB. È possibile aggiornare il Ceres 350 MX con un kit schermo LCD circolare da 2,12" pollici per monitorare informazioni in tempo reale e caricare immagini o GIF tramite il software TT RGB Plus 2.0.
I pannelli in vetro temperato da 4 mm (laterale) e 3 mm (frontale) permettono di ammirare i componenti interni. Gli slot PCI-E rotanti consentono di montare la scheda grafica orizzontalmente o verticalmente. I filtri antipolvere rimovibili garantiscono una protezione eccellente dalla polvere.
Il Ceres 350 MX offre ampia espandibilità supportando schede madri standard e con connettori nascosti di ASUS ed MSI, dissipatori per CPU fino a 185 mm di altezza, GPU fino a 370 mm di lunghezza e alimentatori fino a 220 mm di lunghezza. Dispone inoltre di porte I/O pratiche, con 2x porte USB 3.0, singola USB 3.2 Gen 2 Type C e porta HD Audio. Disponibile a prezzo consigliato al pubblico di 123,90 euro.