Lo sviluppo di Thief ''come tutti gli altri giochi''

Lo sviluppo di Thief come tutti gli altri giochi

Nei giorni scorsi si sono diffuse alcune voci secondo cui lo sviluppo di THIEF in seno a Eidos Montreal sarebbe stato tutt'altro che rose e fiori. Alcuni "velenosi" hanno addirittura parlato di "fazioni" all'interno del team e che il gioco abbia attraversato un periodo anche troppo lungo di prototipato perché il team non riusciva a mettersi d'accordo - e ne sarebbero indice l'esclusione in tarda età di elementi di gioco come i QTE o la progressione basata sull'esperienza.


A smentire tutte queste voci pensa Jean-Normand Bucci, technical art director, che ai microfoni di GameInfromer dichiara: "Sono stato in svariate differenti compagnie e in svariati progetti differenti: non vedo cosa sia successo con THIEF da renderlo differente da altri giochi. Il vantaggio di un processo interattivo come questo é che porta nuovo sangue e idee fresche e persone al progetto. Penso che il team che abbiamo al momento sia il team migliore che avremmo potuto avere per fare il gioco che vogliamo fare."


THIEF é in agenda per la fine di Febbraio, su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.


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