I Sakaariani? Popolo double face

I Sakaariani Popolo double face
di

Se c'è una cosa che gli appassionati di fumetti e cinecomic non ha mai tollerato è l'incongruenza tra film che trattano lo stesso argomento, aspetto su cui è risultata spesso carente Fox ma che in casa Marvel Studios ha sempre rappresentato un vero e proprio fiore all'occhiello, almeno fino all'uscita di Thor: Ragnarok.

E' infatti possibile non notare l'estrema differenza tra il popolo di Sakaar visto nella pellicola diretta da Taika Waititi e quello visto invece ne I Guardiani della Galassia, descritti come una stirpe guerriere dalle fattezze umanoidi decisamente poco rassicuranti.

A questo proposito, lo stesso regista di Thor: Ragnarok ha voluto rispondere in maniera ironica alla questione affermando che " Come ogni vero fan Marvel sa, i Sakaariani indossano abiti reversibili: grigi, robusti e spaventosi da un lato, colorati, festosi e fiammeggianti dall'altro ".

Insomma, per il momento la questione non ha dispone ancora di una ragione plausibile, almeno che nel frattempo in casa Marvel non decidano di porre rimedio con qualche fantasioso espediente.