Thunderbolts - L'attore Steven Yeun nel cast del film Marvel

Una delle star della serie principale The Walking Dead è tra le più recenti acquisizioni nel film Marvel in produzione

di Claudio Pofi

Si arricchisce sempre più il cast di Thunderbolts della Marvel, che stavolta aggiunge Steven Yeun, amato personaggio nella serie principale The Walking Dead e visto recentemente nell'horror Nope di Jordan Peele.

Deadline riporta che mentre il ruolo di Yeun resta celato nel mistero, avrà comunque notevole valenza all'interno della storia. Thunderbolts è stato annunciato lo scorso anno: nella storia Valentina Allegra de Fontaine e Thaddeus Ross, rispettivamente Julia Louis-Dreyfus ed Harrison Ford, riuniscono un certo numero di personaggi della Fase 4 Marvel insieme ad alcuni membri di lunga data dell'MCU.

Thunderbolts

Il roster vede dunque Florence Pugh / Yelena Belova, Sebastian Stan / Winter Soldier, David Harbour / Red Guardian, Wyatt Russell / US Agent, Hannah John-Kamen / Ghost e Olga Kurylenko / Taskmaster.

Yeun è la star che più recentemente si è unita al film, che vedrà anche Ayo Edebiri protagonista in un altro ruolo che deve ancora essere rivelato. Con l'ipotesi che Yeun potrebbe apparire in altri progetti Marvel oltre a Thunderbolts, sembra improbabile che il suo ruolo possa essere quello del villain, ma finché non giungeranno conferme i dubbi permangono.