Thunderbolts – L'incontro al Comic-Con di San Diego

Il bravo e simpatico David Harbour ha fatto il suo ingresso nei panni di Red Guardian, suscitando risate e applausi

Thunderbolts  Lincontro al ComicCon di San Diego

In occasione della presentazione del film Marvel Studios Thunderbolts, Rob Delaney ha introdotto sul palco il regista Jake Schreier e le star Geraldine Viswanathan, Lewis Pullman, Hannah John-Kamen, Wyatt Russell, Julia Louis-Dreyfus, Florence Pugh, Sebastian Stan e David Harbour.

Quest'ultimo in particolare, ha fatto il suo ingresso nei panni di Red Guardian, suscitando risate e applausi entusiastici dalla folla. I presenti hanno avuto l'opportunità di vedere in anteprima una scena del film.

Thunderbolts – L'incontro al Comic-Con di San Diego

I Marvel Studios insieme a una squadra di veterani del settore hanno lavorato a Thunderbolts, irriverente team-up che vede protagonista l'assassina depressa Yelena Belova, interpretata da Florence Pugh, affiancata da un gruppo di disadattati che nessuno si sarebbe aspettato di vedere nell'MCU.

Jake Schreier dirige una sceneggiatura scritta da Eric Pearson, Lee Sung Jin e Joanna Calo. Il film è interpretato inoltre da Olga Kurylenko nel ruolo di Antonia Dreykov/Taskmaster. Harrison Ford riprenderà il ruolo di Thaddeus “Thunderbolt” Ross / Red Hulk dopo Captain America: Brave New World. Le riprese principali sono iniziate il 26 febbraio 2024 e si sono concluse a giugno. Il film uscirà nelle sale italiane il 30 aprile 2025.