Thunderbolts - Robert Kirkman e il cast del film Marvel
Dai morti viventi a villain nella dimensione alternativa di supereroi Marvel il passo non sarà affatto breve
Da quando si è saputo che Steven Yeun si sarebbe unito al cast del film Thunderbolts dei Marvel Studios, si è vociferato che avrebbe potuto interpretare Sentry, uno dei personaggi più potenti dei fumetti Marvel. Ora Robert Kirkman, la mente dietro The Walking Dead e Invincible, lo ha confermato.
In una recente conversazione tra Robert Kirkman e il fumettista David Finch, il creatore di The Walking Dead ha dichiarato: "Il mio buon amico Steven Yeun interpreterà Sentry in un film". L'attore indosserà il costume originale di Sentry dei fumetti, anche se non gli somiglia affatto, ma data la sua bravura, probabilmente sarà in grado di gestire il personaggio. Il film sarà diretto da Jake Schreier (Città di carta).
La trama resta perlopiù celata da segreto, benché Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) creerà una squadra con alcuni personaggi Marvel per le missioni più pericolose. Il gruppo sarà composto da Yelena Belova (Florence Pugh), Alexei Shostakov (David Harbour), Antonia Dreykov (Olga Kurylenko), Bucky Barnes (Sebastian Stan), John Walker (Wyatt Russell) e Ava Starr (Hannah John-Kamen). La grande minaccia potrebbe essere appunto Sentry (Steven Yeun), scatenando una gigantesca battaglia. Nel cast anche il grande Harrison Ford, nel ruolo di Thaddeus 'Thunderbolt' Ross.
L'uscita cinema per Thunderbolts è piuttosto lontana: 25 luglio 2025.