Tiger Style Media - Trailer con i primi 4 film di arti marziali

Dietro le quinte i famosi produttori Shannon McIntosh e Daniel Gross

di Claudio Pofi

Per i fan del cinema di arti marziali la nuova società di produzione Tiger Style Media è in procinto di debuttare con ben quattro film interpretati da alcuni degli attori e attrici più importanti che il cinema action di combattimento possa offrire.

Il co-fondatore della società e produttore candidato all'Oscar Shannon McIntosh, che ha prodotto film di prima categoria come Once Upon a Time...in Hollywood e The Hateful Eight di Quentin Tarantino, si è messo insieme a Daniel Gross che si è occupato di Halloween: Resurrection e Highlander: End Game.

Questa nuova e ambiziosa società cinematografica vuole fare centro nel mondo dei lungometraggi d'azione con quattro opere che hanno come protagonisti attori esperti di arti marziali con il compito di gestirsi il più possibile in autonomia le coreografie dei combattimenti senza stuntman, proprio come Jackie Chan. Senza controfigure l'azione e i combattimenti risulteranno più autentici, onorando il genere “vecchia scuola” e offrendo allo stesso tempo qualcosa di sostanzialmente diverso dal recente passato.

I quattro film ricchi di azione sono Art of Eight Limbs, The Lockdown, Lady Scorpions e Kung Fu Games. Saranno distribuiti nelle sale statunitensi e presto seguiti da uscite digitali a partire dal prossimo 20 agosto, una settimana alla volta. Dalle immagini sembra trattasi di produzioni superiori rispetto ai soliti B-Movie low budget, ciononostante dubitiamo che tali film possano raggiungere il grande schermo anche da noi.