Titan Quest II introduce la Rogue Mastery in Video

Precisione, Preparazione, Evasione

Titan Quest II introduce la Rogue Mastery in Video

Titan Quest II si sta avvicinando a passi da gigante alla sua release in Early Access: quest'oggi i ragazzi di Grimlore Games ci hanno inviato un breve Diario di Sviluppo in cui dettagliavano una feature che è stata introdotta solo recentemente alla struttura di gioco.

Stiamo parlando della Rogue Mastery - maestria della furtività - che va ad accompagnare le già introdotte Warfare, Earth e Storm. Per l'occasione, il publisher THQ Nordic ha anche diffuso un breve video di gameplay in cui il protagonista utilizza proprio questa Maestria:

Titan Quest II: il Gameplay della Rogue Mastery

La Rogue Mastery si basa su tre pilastri principali:

  • Precisione, ossia la capacità di infliggere danno concentrato su un bersaglio specifico;
  • Preparazione, cioè la possibilità di applicare veleni o altre coperture alle armi per ottenere effetti particolari:
  • Evasione, per evitare le situazioni di pericolo e sparire dalla vista dei nemici, colpendoli poi di sorpresa dalle tenebre.

Queste peculiarità della Mastery forniscono abilità quali il Colpo Letale, il Marchio della Morte, il Teletrasporto a corto raggio e l'Aura di Preparazione. A causa però della sua scarsa robustezza, la Rogue Mastery deve essere accoppiata con attenzione ad una Mastery secondaria che fornisca al protagonista la resistenza necessaria per sostenere gli scontri più impegnativi oppure ad una che massimizzi i danni in modo da concludere la faccenda nel più breve tempo possibile.

Ulteriori informazioni su Titan Quest II sono disponibili sul Sito Ufficiale. Il gioco entrerà a breve in Early Access su Steam ed Epic Games Store; sarà inoltre pubblicato anche per PS5 e  Xbox Series X/S.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI