Titan - Survival horror ambientato in Amazzonia
Avventura adrenalinica e lotta per la sopravvivenza contro un'ancestrale creatura

Mike P. Nelson, regista di Wrong Turn e V/H/S/85, si prepara a dirigere Titan, survival horror ambientato sul fiume Curuçá in Brasile.
Il film promette atmosfere inquietanti e una minaccia ancestrale e sarà distribuito negli Stati Uniti da Lionsgate. Nel cast figurano Kiana Madeira (Fear Street) e Jessica Rothe (Happy Death Day), pronte a confrontarsi con l'antico predatore.
In arrivo anche Anaconda di Tom Gormican

La trama segue un gruppo di giovani medici impegnati in una missione umanitaria nella foresta pluviale. La loro presenza attira l’attenzione della Boiúna, infernale creatura che domina sia sulla terra che nell’acqua. La lotta per la sopravvivenza si trasformerà in un'eroica battaglia tra cacciatore e preda.
La sceneggiatura è firmata da Tony Giglio e Alan B. McElroy (Wrong Turn), mentre la produzione è affidata a Constantin Film (Resident Evil) e JB Pictures. Robert Kulzer e Jeremy Bolt figurano tra i produttori principali.
Non è ancora stata annunciata una data di uscita per Titan, ma il progetto si preannuncia come un’esperienza intensa per gli amanti del genere horror e delle creature leggendarie, che già quest'anno potranno godersi il nuovo Anaconda di Tom Gormican, con Jack Black, Paul Rudd e Steve Zahn.