Aperte le iscrizioni per la beta di Titanfall

di Roberto Vicario

Respawn Entertainment ed EA hanno aperto finalmente le iscrizioni alla closed beta di Titanfall, che partirà dal prossimo 14 febbraio. Compilando il form di iscrizione a questo indirizzo, e selezionando la piattaforma preferita (PC o Xbox One) verrete informati con una mail se sarete stati scelti con tester della beta.


Questa versione includerà tre modalità: Attrition (deatmatch a squadre), Hardpoint Domination (una sorta di conquista in cui bisogna prendere e tenere delle basi per fare punti) e Last Titan Standing (in cui ci si scontra solo utilizzando i potenti robot).


[AGGIORNAMENTO]


Ed ecco arrivare anche il comunicato stampa ufficiale:


Il futuro dell’azione multigiocatore in prima persona sta arrivando... e questa é la vostra chance di essere tra i primi a cadere nella rete di Titanfall!

A partire da oggi, Respawn Entertainment e EA invitano i giocatori a registrarsi per la possibilità di partecipare alla closed beta di Titanfall, un evento su larga scala in arrivo a partire dal 14 febbraio su Xbox One e PC.


Per tutti i dettagli sulla beta, e su come registrarsi, visitate la

pagina http://www.titanfall.com/it/beta



Già vincitore di più di 80 premi della critica internazionale, Titanfall é uno dei giochi più attesi dell’anno. I fan di tutto il mondo, da Tokyo a Seattle fino a Londra e oltre, sono rimasti di stucco davanti al suo emozionante e dinamico multiplayer, fatto di piloti d’assalto e agili titani corazzati alti più di 7 metri.

La beta di Titanfall includerà tre modalità di gioco: Logoramento, Dominio punti di controllo e Sopravvivenza Titan. In logoramento, le squadre vincono eliminando tutti gli avversari, siano essi piloti, Titan o piloti IA. In Dominio punti di controllo, devono catturare e controllare tre posizioni strategiche sulla mappa per ottenere punti e assicurarsi la vittoria. E in Last Titan Standingdevono distruggere tutti i Titan nemici, in una modalità divisa in round dove non esistono rigenerazioni o Titan sostitutivi.


Ambientato in un vicino futuro su una frontiera lontana Titanfall piazza i giocatori al centro di un conflitto tra la Interstellar Manufacturing Corporation (IMC) e la Milizia. L’azione é veloce e varia e include corse sul muro in stile parkour ed eccezionali doppi salti. La libertà di passare da pilota a Titan e viceversa permette ai giocatori di cambiare strategia al volo, attaccando o fuggendo a seconda della situazione e estendendo l’azione in verticale fino a nuove vette.