Respawn parla del futuro di Titanfall
Adesso che Titanfall é stato rilasciato anche su Xbox 360, il team Respawn può finalmente archiviare la pratica "lancio" e concentrarsi sulla fase di "supporto" del gioco - in altre parole, guardare al futuro: questo si evince dalle parole del game director Steve Fukuda riportate sul Blog del gioco.
Fukuda comincia con la promessa che da adesso in poi gli aggiornamenti saranno sempre più frequenti e specificando che al momento il focus é posto maggiormente sul bilanciamento e la "qualità" piuttosto che sulle nuove introduzioni, le quali sono comunque previste.
I primi passi in agenda prevedono infatti un ulteriore "tuning" al gioco, ad esempio nell'equilibrio delle armi, soprattutto il cannone da 40mm dei Titani e il Quad Rocket. A questo seguiranno alcune feature non indispensabili ma comunque molto richieste dagli utenti, come l'introduzione di una serie di filtri e di opzioni che permettano di rinominare i propri Loadout e assegnarli preventivamente alle varie modalità di gioco. previste novità anche per i Match privati.
A tutto questo seguiranno, come accennato, anche le introduzioni "nuove", qualcosa che Fukuda definisce "tangibile" - presumibilmente, nuove mappe, modalità e, perché no?, nuovi Titani.
Nel caso vi fosse sfuggita la nostra opinione su Titanfall, vi ricordiamo la nostra Recensione.